Molte persone oggi indossano, legato al polso sinistro, un filo rosso tradizionale. Tuttavia, poche persone conoscono il vero significato di questo potente amuleto. Sin dai tempi antichi è stato sempre utilizzato il filo rosso per proteggersi e attrarre energie positive. Ma cos’altro c’è dietro a questo semplice amuleto?...
Ci sono molte versioni sull’origine di questo famoso amuleto. Una di queste versioni è dei kabalisti. Essi credevano che, legata alla sua mano sinistra, funzionasse come un potente amuleto che attraeva le energie negative. Questo perché, secondo i cabalisti, la mano sinistra è l’area dove passano tutte le energie negative che raggiungono la persona. I kabalisti usano il filo rosso per la protezione e l’assorbimento di energia negativa. In molte tradizioni, il filo scarlatto sul suo polso sinistro, è un vero e proprio simbolo di prosperità, felicità e buone vibrazioni.
» Cosa serve:
- 1 pezzo di filo rosso di lana.
»» Come fare:
Prendete il filo e avvolgetelo nel vostro polpo sinistro e prendete le misure.
Chiedere ad una persona a voi cara di annodarlo sul vostro polso e fatelo annodare per 7 volte.
E ‘importante che quando il filo viene legato al vostro polso, manteniate i vostri pensieri più positivi e puri possibile.
Cosa vuol dire se il filo si rompe?
Quando il filo rosso si rompe, vuol dire che ha assorbito sufficiente energia negativa, dunque è un buon segno!.
Nessun commento:
Posta un commento
Ciao, se lasci un commento ne sarei grata, ma ricordati che:
• I commenti sono moderati per controllare lo spam e quelli non graditi, e di conseguenza saranno visibili dopo il mio consenso.
• Navigando e scrivendo (sia nel guestbook che nei commenti) si acconsente al trattamento ed all'archiviazione dei propri dati personali da parte dell' autrice di questo blog.
• Confermando così di aver letto ed accettato il regolamento di questa pagina.
Grazie.