Io e il mio (dis) Ordine: Zona 9 - La settimana delle missioni extra - ∞ Strega della Luna 2.0 - Official Blog ☾
Sei qui:

04/05/2020

Io e il mio (dis) Ordine: Zona 9 - La settimana delle missioni extra





In questa settimana non c'è nessuna indicazione di cosa fare, ci dedichiamo a tutte quelle cose su cui siamo restate indietro oppure che non sono previste dal metodo durante le 8 settimane precedenti e che riteniamo debbano essere affrontate.

- Lunedi: routine, pulire la lavatrice.
- Martedì: routine, pulire il forno/micronde.
- Mercoledì: routine, pulire le ante.
Giovedì: routine, pulire sopra gli armadi.
Venerdì: routine, recupera qualche missione.
Sabato: routine, fai la spesa, salvataggio casa (Home Blessing) e cambiare le lenzuola.
- Domenica: routine, decidi il menù per la settimana che verrà, stirare e salvataggio casa (Home Blessing).


Giorno

Missione

Lunedì  
Routine, Spolverare, declutering e riordinare.
Martedì
Routine, Pulire la porta, gli interruttori ed i bidoni della raccolta differenziata.
Mercoledì  
Routine, Pulire e riordinare le mensole/scaffali e procedere come Lunedi.
Giovedì
Routine, Pulire e riordinare la macchina.
Venerdì
RoutinePulire il pavimento (aspirare e straccio).
Sabato
Routine, Fai la spesa, Home Blessing e cambiare le lenzuola.
Domenica   
Routine, Decidi il menù per la settimana che verrà, Stirare e Home Blessing (se bisogna finire qualcosa).


#IoeilmiodisOrdine2.0  #MissioniSettimanali  #Zona8

↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭

→ Vi ricordo che:
- Il metodo originale di Nuove Abitudini lo trovate → qui.
- Questa è la mia rubrica dove sono riportate le mie modifiche in base alle mie esigenze. 
- Ogni giorno dedichiamo 15 minuti alla missione quotidiana come da piano settimanale, senza però tralasciare le routine che vanno svolte ogni giorno.






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, se lasci un commento ne sarei grata, ma ricordati che:

• I commenti sono moderati per controllare lo spam e quelli non graditi, e di conseguenza saranno visibili dopo il mio consenso.
• Navigando e scrivendo (sia nel guestbook che nei commenti) si acconsente al trattamento ed all'archiviazione dei propri dati personali da parte dell' autrice di questo blog.

• Confermando così di aver letto ed accettato il regolamento di questa pagina.
Grazie.