Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:




Buon giorno amici blogger, questa settimana con la zona 1: la cucina, ecco qui le varie missioni:

- Lunedì: Routine, spolverare, declutering e riordinare.
- Martedì: Routine, pulire i vetri, gli interruttori, la porta e i termosifoni.
- Mercoledì: Routine, riordinare 1/2 cassetti e procedere come Lunedì.
- Giovedì: Routine, pulire il frigorifero, e fai un lavaggio della lavastoviglie.
- Venerdì: Routine, pulire il pavimento.
- Sabato: Routine, fai la spesa, salvataggio casa (Home Blessing) e cambiare le lenzuola.
- Domenica: Routine, decidi il menù per la settimana che verrà, stirare e salvataggio casa (Home Blessing).




✎ Routine - clicca qui per scaricare la routine di questa settimana.
✎ Missioni - clicca qui per scaricare le missioni di questa settimana.

#Io_e_il_mio_dis_ordine  #Missioni_settimanali

↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭

→ Vi ricordo che:
- Il metodo originale di Ordinata-Mente lo trovate → qui.
- Questa è la mia rubrica dove sono riportate le mie modifiche in base alle mie esigenze. 
- Ogni giorno dedichiamo 15/20 minuti alla missione quotidiana come da piano settimanale, senza però tralasciare le routine che vanno svolte ogni giorno.
- Effettuando il download delle routine e delle missioni, si accettano i Termini di Utilizzo (fondo pagina).


Post n.  | pubblicato il 10/08/15 | aggiornato il  24/04/16 | x1