Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:



▪ 1 Day of 44 days of Witchery ▪

▪ What’s your witchy background? (Qual è la tua storia da strega?)




Ciao!
Mi chiamo Samantha, Strega della Luna per gli amici, figlia unica, nata il 26/02/1987 a Brescia.
Sono del segno dei Pesci, ascendente Leone. 
Ragazza molto timida, estroversa e quando serve molto cattiva.
Mi piace uscire con gli amici, amo la musica, i colori, la natura e gli animali (tranne gli insetti), mi piace leggere, amo la fotografia e tutto quel che la grafica.
Ho studiato come Grafica Pubblicitaria ma non finito i miei studi per pigrizia (ora me ne pento tantissimo), ma dopo tanti anni, ho frequentato un corso di Grafica e mi sono riscatta.
La mia vita da Streghetta è iniziata quasi subito dalla mia nascita, nel senso che mia nonna e mio padre, mi hanno sempre insegnato l' amore verso la natura, le cose semplici etc... insomma da Strega (sapete a cosa intendo) però sarà stato che ero piccola, la scuola, gli amici e cose varie, ho accantonato queste meraviglie (diciamo che forse non gli ho mai dato importanza?!? ecco è più giusto cosi), adesso (da circa 5 anni, se non mi sbaglio) mi ritrovo a praticare l' Arte come piace a me, sbagliando e imparando da sola, anzi con un aiutante molto speciale, Speedy (uno dei miei gatti).
Che dire ancora, niente... saprete man mano di me.
A presto...


#1dayof44daysofwitchery

#Strega_della_Luna_Official  #44daysofwitchery  #sacerdotessediavalon
#modernwitchleague



Post n. 250 | pubblicato il 26/05/156| modificato il 26/05/16 | x2