Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:




Buon pomeriggio amici e ben ritrovati con il 1° appuntamento di questo 2016 con il nostro #Weekly_Life.

Le tre cose migliori sono state:

- Sono andata a festeggiare i 29 anni di matrimonio dei miei genitori e mi sono divertita tantissimo.
- Ho creato una bella lista dei desideri per questo 2016/2017, speriamo di riuscire con l' intento.
- Questa settimana è arrivata mia suocera dalla Sardegna, dopo un anno che non la vedevo, fa sempre piacere.



Le tre cose peggiori:
- Queste feste le ho passate malissimo, ho avuto la febbre e un mal di gola pazzesco.
- Per due settimane sono a casa dal lavoro, che noia.
- Sono indietro con il corso, aiutoooooooo.

(Settimana da: Domenica 27/12/15 a Domenica 03/12/15).

E voi?...

Questa rubrica è stata ideata da Reina e da Rowan.


Post n. 271 | pubblicato il 04/01/16 | modificato il 04/01/16