Domani sarà una giornata importante, la #Festa_Della_Mamma e quest' anno come pensiero per la mia mamy ( #Fai_Da_Te ovviamente) ho pensato a questo profumatore per ambienti molto semplice e veloce. Con pochi e semplici passaggi e accessori avremo un bel regalo originale e di grand effetto.
» Cosa serve:
- Una bottiglia di vetro (piccola come ad esempio quella del succo di frutta).
- Una manciata di riso q. b.
- O. E. a piacere.
- Olio per bambini (senza profumo).
- Dello spago q. b.
- Dei bottoni q. b.
- 15 bastoncini per spiedini.
- Del pizzo q. b.
- Del nastro decorativo.
- Della colla a caldo o colla normale.

»» Come fare:
Prendi la bottiglia e metti il riso al suo interno con i due oli (non bisogna ricoprire il riso).
Poi con la colla inizia ad attaccare lo spago alla bottiglia e avvolgi fino a tuo gradimento, crea un fiore con il pizzo e incollalo allo spago messo in precedenza. 
Aggiungi tutte le decorazioni che vuoi, poi decora i bastoncini con il nastro e mettili nel barattolo.
Ecco qui il tuo regalo perfetto per la festa della mamma, ma anche per decorare e profumare la tua casa.




. Fonte:
 Immagine: Casa e trend.


Linky_Party

Per copiare il codice: CTRL + C (copia) e poi CTRL + V (incolla).


Post n. 245 | pubblicato il 09/05/15 | modificato il  09/05/15

Categorie:

6 commento

Nella Crosiglia ha detto...

Le streghe mi sono sempre piaciute per la loro aura e per il loro mood e non potevo non iscrivermi e non venire da te...
Farò questo delizioso portafortuna e porta profumo per me, mi piace tanto e spero di riuscirci anche con la mia scarsa manualità..
Un buon fine giornata mia cara, e una speranza di vederti iscritta nel mio blog, ne sarei felice!
Bacio streghetta!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

Samantha - Strega della Luna ha detto...

@Crosiglia
Ciao grazie per essere passata di qui.
Passerò anche da te :)

Carla S. ha detto...

che bel posticino, qui da te! e che bella idea un profumatore diy!!!!
felice di averti incontrata in Rete ^_^

Samantha - Strega della Luna ha detto...

@Carla
Grazie mille e felice che il post ti sia piaciuto :)

Tra Cucina & Realtà cucinaerealta.blogspot.it ha detto...

Ciao samantha!! Sono arrivata giusto in tempo per la linky party!! Ho appena partecipato con la torta kinder paradiso ed inserito il banner al fondo dell'articolo! Grazie^^ Quando organizzerai un altro evento passa dal blog che ti aiuto a sponsorizzarlo! Ho visto hc enon ha partecipato nessuno, mannaggia!Posso darti un consiglio? Siccome hai il tasto destro disattivato, rendi le cose più complesse per chi non è esperto di pc, ad esempio per copiare il codice html del tuo banner ho dovuto usare control C ma per chi non lo sa? Come fa? Scusa se mi sono permessa.. Un abbraccio!
Lisa.

Tra Cucina & Realtà cucinaerealta.blogspot.it ha detto...

Ciao Samantha :) Ti ho lasciato un pensierino sul blog! Vieni a scoprire di cosa si tratta! http://goo.gl/rMIZjK

Collaborazioni

◆ Vuoi collaborare con il blog? Leggi qui e scopri come fare!.