Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:





L 'altro giorno ho ricevuto un commento da Lisa che mi ha scritto " Ciao Samantha :) Ti ho lasciato un pensierino sul blog! Vieni a scoprire di cosa si tratta! "... avete già capito.
Grazie infinite del pensiero perchè il mio blogghettino piange un po di followers, anche se 51 non sono pochi, ma in questi mesi con il mio impegno del lavoro e del corso di G. P. e perchè magari la mia filosofia di vita non piace proprio a tutti, ho pubblicato poco e non ho molta visibilità.

» Di cosa si tratta questo premio:
"Questo premio viene conferito da blogger ad altre blogger meritevoli, con lo scopo di farle conoscere nella rete e far si che a loro volta promuovano altri blog".

» Le regole sono:
- Ringraziare il blog che ti ha nominato.
- Rispondere alle 10 domande.
- Nominare altri 10 blog che abbiano meno di 200 followers.
- Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

» Domande:
1 - Perchè hai aperto un blog?
2 - Ci parli un po' delle tue passioni?
3 - Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
4 - Di cosa parli nel blog?
5 - Hai creato rapporti di amicizia con altre blogger..? Vi siete mai conosciute personalmente?
6 - Come immagini il tuo blog fra due anni?
7 - Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
8 - La cosa che sai fare meglio?
9 - Come nascono i tuoi post?
10 - Quanto tempo dedichi al blog?








1 - Perchè hai aperto un blog?
Inizialmente era per passatempo, adesso è per passione.

2 - Ci parli un po' delle tue passioni?
Le mie passioni sono sempre state la danza in generale ma soppratutto l' hip hop e la grafica amo follemente i colori.

3 - Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
Sono molto importanti ed è bello potersi confrontare con altre persone.

4 - Di cosa parli nel blog?
In questo blog parlo della mia filosofia di vita, di come gestire al meglio i lavori domestici con ricette fai da te e tanto amore per la cucina.

5 - Hai creato rapporti di amicizia con altre blogger..? Vi siete mai conosciute personalmente?
Si tantissimi, solo due persone ho conosciuto veramente.

6 - Come immagini il tuo blog fra due anni?
Lo immagino con tantissimi post, followers e tanti commenti dove ci scambiamo idee.

7 - Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Crescere si, ma cambiarlo solo nella parte grafica e niente di più.

8 - La cosa che sai fare meglio?
Dire le cose come stanno e in faccia alla gente.

9 - Come nascono i tuoi post?
Aspetto che venga l' ispirazione.

10 - Quanto tempo dedichi al blog?
Dipende dal tempo che ho a disposizione, adesso che lavoro e sto finendo il corso non molto, mentre qualche mese fa ne avevo tantissimo.



Un grazie ancora a chi mi ha nominato, ed io nomino questi blog:



Premio Liebster Award


Per copiare il codice: CTRL + C (copia) e poi CTRL + V (incolla).

Al prossimo premio.

Post n. 246| pubblicato il 21/05/15 | modificato il  22/05/15


8 commento

Laura De Rosa ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Laura De Rosa ha detto...

Grazie mille, ne sono onoratissima!!!!

Samantha - Strega della Luna ha detto...

@Laura
E' un piacere.

Vercy ha detto...

Grazie ancora! ^^.

Donneinpink- Risparmio e fai da te ha detto...

Grazie, sei meravigliosa. Preparerò il post quanto prima. Un bacione. Maddalena.

Irene Cavalletto ha detto...

Grazie per avermi nominata, mi ha fatto piacere. Purtroppo in questo periodo ho poco tempo da dedicare al blog, per cui tralascerò "domanda e risposta".
Ciao !!

Tra Cucina & Realtà cucinaerealta.blogspot.it ha detto...

Ciao samantha! Che bellina l'intervista! Sono contenta tu abbia apprezzato e spero ti possa portare più visibilità! Un abbraccio!
Lisa

Samantha - Strega della Luna ha detto...

@Lisa
<3