Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:



Buon giorno e ben arrivati con il 6° appuntamento del #weekly_life.

Le tre cose migliori sono state:
- Venerdì sono andata alle terme con il mio amore, tanto relax e almeno per un giorno non c'è stato nessun pensiero!  #io_e_te_per_sempre.
- Ho avuto un altro colloquio per un lavoro, speriamo bene.
- Sabato sera nel mio paese c'è stata la notte bianca, mi sono divertita molto.


Le tre cose peggiori:
- Dal 1 Luglio nel mio paese, inizierà la raccolta differenziata "porta a porta" completa, vedremo chi la rispetterà del tutto e spero solo di non trovare sacchetti in giro per tutto il paese.
- La mia macchina mi ha lasciato a piedi, ma per fortuna non è niente di "grave".
- ???? Il terzo manca.

Rubrica ideata da: il portale segreto.


Post n. 20| pubblicato il 24/11/14 | modificato il 24/11/14