Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:


Create your own banner at mybannermaker.com!


Buonasera followers come state? questa sera sono qui per farvi conoscere un' iniziativa molto bella a cui ho deciso di partecipare; si chiama "The Witches Help the World".
Questa idea è stata creata da Poseidone, con il consenso di Cristiano Tenca, a cui appartengono la formule scelte. 
Cosa bisogna fare? è molto semplice, ogni sera alle 20:30, cercate di trovare cinque minuti per recitare queste sette piccole formule:

1 - Per propiziare una pace nel mondo duratura ed efficace: "Umànit ìmpace sèmper".

2 - Per aiutare a risanare la nostra Terra dai tormenti che le infliggiamo: "Gàya rì-nòvo".

3 - Per trasmettere armonia attorno a noi e aiutare la terra: "Armònyae contàgium gàya" (leggere armònie).

4 - Per conferire all'atmosfera e alla Terra energie di purificazione e rinnovamento: "Ennèrgo pùrgatiònis gàyae" (leggere pùrgaziònis gàie).

5 - Per trasformare la mentalità negativa di molte persone nei confronti della terra e avviare un cambiamento di idee nell'umanità: "Defèndo atque pròtego".

6 - Per conferire energie di purificazione e rinnovamento ai pensieri e alla mente degli uomini:
"Ennèrgo pùrgatiònis mentis homìnium" (leggere pùrgaziònis).


7 - Per bonificare il cibo, renderlo utile e digeribile anche quando non lo è: "àmor atque gratia" (leggere grazia).


Recitatele ogni sera tutte e sette, e non saltate nessuna formula; se siete dei novizi nell'arte magica è probabile che vi verrà mal di testa o vi sentirete stanchi (a non abbiate paura col tempo non subirete più conseguenze negative).

Per aderire all'iniziativa dovete scrivere il vostro nome nei commenti, così lo aggiungo alla lista, se date il vostro nome dovete mantenerlo. Solo persone disposte a impegnarsi seriamente.

Avete un blog, un forum, una pagina facebook? Inserite il banner e spiegate cosa bisogna fare, mi raccomando la pagina ufficiale è questa, per far parte del gruppo dovete scrivere il vostro nome nei commenti di questa pagina. Possibilmente le formule devono rimanere esclusivamente su questa pagina, per non creare troppa dispersione nell'iniziativa


Partecipate in tanti!.

→ Fonte: il cammino dei novizi.