Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:




Con questo post vi segnalo oggi una bellissima iniziativa alla quale ho partecipato di recente leggendo i post di Simona e Da Mamma a Mamma.
Si chiama "Un dono a sorpresa" e ha lo scopo di contribuire a diffondere la gentilezza e la gratuità.
Partecipare all'iniziativa è semplicissimo:
Le prime 5 persone che scriveranno un commento con scritto
PARTECIPO qui sotto, riceveranno da me un regalo a sorpresa, in qualsiasi momento del 2014.
Chi aderisce poi dovrebbe fare la stessa cosa sul proprio blog!
Non è fantastico? Regalare un sorriso, fare un pensiero a una persona che conosciamo solo virtualmente e pensare che poi quella persona a sua volta farà altri 5 regali e così via...
Visto che ho partecipato a questa iniziativa commentando sia il post di Simona che quello di Da Mamma a Mamma e che quindi riceverò ben due doni a sorpresa, ho deciso di regalare un un dono a sorpresa alle prime 10 persone che lasceranno un commento in questo post!
E per tutti voi ho realizzato anche l'immagine che vedete nel mio post in 10 colori diversi che potete utilizzare nei vostri post che dedicherete a questa iniziativa.

Io ho partecipato e sono la numero 2!. partecipate in tanti.

Post originale su: http://iolecal.blogspot.com/2014/03/iniziativa-un-dono-sorpresa.html#ixzz2vAoaKTzb
Under Creative Commons License: Attribution Non-Commercial No Derivatives.