Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:





. Includiamo la frutta di stagione nella nostra alimentazione preparando una ricetta o consumandola dopo i pasti, magari lasciando anche delle offerte agli Dei.

Ho fatto una cena completa, con: pasta ai funghi porcini, involtini di zucchine, una bella torta alla nocciola, frutta di stagione e del buon vino. :) ( poi metterò le ricette).

. Tagliate una mela dalla parte in cui è visibile il "pentacolo" e create un amuleto protettivo.
Sto aspettando che si secca del tutto.

. Dedicatevi allo studio teorico delle bacchette magiche o fabbricatene una, se ve la sentite.
La mia bacchetta è in fase di 'aver voglia di crearla' :) ho già il pezzo di ramo, ma non ho tempo ne fantasia di crearla ;) prima o poi la farò.

. Raccontate come avete trascorso Mabon, allegando foto o video se volete.
Serata molto semplice e tranquilla.
Finito di cenare, ho aperto il cerchio fatto ciò che dovevo fare, e finito il tutto, una bella passeggiata in campagna.

Al prossimo mese.