Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:



Ho due gatti maschi (Speedy di 1 anno, e Spillo di 4) trovati tutti e due per strada, Spillo lo trovato assieme al mio compagno durante una camminata in campagna solo e impaurito e subito mi si è avvicinato, mentre Speedy la trovato il mio compagno l'anno scorso in una sera di pioggia, e subito il micio si è avvicinato a lui, cosi il mio compagno, mi ha fatto una sorpresa e la portato a casa nonostante non volevo più gatti, ma appena lo visto è scattata una 'scintilla' (anche con Spillo, ma con Speedy c'è stato un qualcosa di più).
Non ho capito subito chi poteva essere il mio 'aiutante' perché erano molto piccoli quando li ho trovati, e poi a me non piace dire subito 'si è lui' (anche se scatta qualcosa) quando non conosco niente, mi piace capire il suo carattere, cosa gli piace e non, etc, adesso posso dire a distanza di 4 anni che Spillo è associale, calmo e pacifico, e si fa coccolare pochissimo, mentre Speedy non mi molla mai, ogni cosa che si muove è buona per giocare (anche le mie gambe :) ) è stra coccolone, e molto furbo.
Come penso (e spero) si sia capito, il mio aiutante in primis è Speedy, medito è non mi lascia stare, cucino ed è sotto le mie gambe, dopo la doccia è li che mi asciuga lui, guardo la tele è viene sopra di me, insomma non mi molla mai!.