Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:





• Anubis: Come ti senti riguardo la morte?
Be è sempre un argomento bello tosto, comunque in questi anni ho imparato a 'conviverci' con questa cosa ,
perché in fin dei conti, fa parte della natura, diciamo, che la cosa che più che mi spaventa, è il discorso che io ho paura del buio e solo il pensiero che devo stare li in un posto così tutto buio e magari con i ragni...aiuto!.
Cosa avverrà dopo?...

• Atum: Quali sono le tue più grandi imperfezioni?
Mi arrabbio molto facilmente, son insicura di me e non mi piaccio per niente.

• Bastet: Hai un famiglio?
Si, è il mio gatto Speedy, è sempre con me e ogni volta che faccio incanti e co. lui c'è sempre.

• Hathor: Cosa ti porta gioia?
Ballare e suonare.

• Horus: Qual è una cosa che hai avuto dopo aver "combattuto"?
La felicità.

• Osiris: Credi nel mondo sotterraneo?
Ci sono tanti mondi...

• Ra: Senti di avere grandi responsabilità o prestare importanza per una determinata cosa?
Tutti abbiamo responsabilità e importanza a quel che facciamo.

• Thoth: Quanto scrivi e quanto leggi.
Scrivo e leggo abbastanza, perché scrivendo un blog è normale, poi leggo anche libri passati da mia mamma (lei divora libri).

• Arawn: Qual è la cosa/esperienza più terrificante che hai fatto/avuto?
Ho avuto un incidente circa 6 anni fa con mia madre, pensavo di averla persa, avendola soccorsa io (non so come ho fatto) prima del' arrivo dei soccorsi.
Mi ha scioccato questa cosa e fatto riflettere, crescere e migliorare.




• Bran: Fonte di maggiore soddisfazione personale.
Quello che fino a tre anni fa era il mio lavoro.

• Brighid: Parlaci del tuo rapporto con il Dio.
All' inizio del mio cammino era messo da parte, ora che ho imparato a conoscerlo, vivo molto meglio.

• Cernunnos: Qual è il tuo animale preferito/totem/ animale con cui lavori?
Il mio animale preferito è il gatto, mentre il mio animale Totem in questo momento è il Gufo.

• Danu: Qual è il rapporto con la Dea?
Amore amore e amore :)

• Morrigan: Cosa pensi che succeda quando moriamo?
Andiamo a Summerland, riposiamo, capiamo e poi ritorniamo in base a quello che dobbiamo fare.
Se dobbiamo saldare il nostro debito, ci reincarniamo, mentre se il debito è saldato, diventiamo un Spirito Guida di qualcuno.

• Olwen: Qual è il tuo fiore preferito?
Lavanda, ne ho piantata un sacco nel mio giardino, la amo.

• Rhiannon: Sei mai stato tradito da una consorella o confratello, gruppo o congrega?
No, perché non sono in nessun gruppo e nessuna congrega (intendo dal vivo).

• Bragi: Che tipo di musica ascolti durante i rituali?
Dipende da cosa devo fare.

• Freya: La cosa più bella che hai fatto o provato?
La cosa più bella che ho fatto è stata quando gli ho detto di si al mio compagno (per il fidanzamento).

• Freyr: Hai dei figli d'arte? (insegni sei a capo di un gruppo etc.)?
No.

• Hœnir: Sei una persona silenziosa o loquace nei confronti di altri pagani?
Dipende da chi ho avanti.

• Iounn: Da quanti anni pratichi?
A gennaio entrerò nel sesto anno.

• Loki: Qual' è l'incantesimo migliore che hai fatto su/per qualcuno?
E' stato per far guarire meglio me è mia madre dopo l' incidente.

• Odin: Qual' è la tua famiglia? (pantheon/ tradizione/ congrega/)?
Non ne ho una.

• Thor: Ti consideri abbastanza potente?
No.

• Albero: Come sei arrivato qui? Come pensi di procedere?
Sono arrivata per caso, e andrò avanti come sempre, nel modo più semplice.

• Afrodite: Cosa pensi di te stesso come pagano/strega/praticante?
Non so cosa dire.

• Ares: Sei una persona che si arrabbia facilmente e usi la magia a seguito di questo?
Si mi arrabbio facilmente, no la magia va usata con cautela.

• Athena: In quale "arte" ti consideri migliore (divinazione/meditazione/lavoro con lo spirito etc.)?
Migliore è una parolona, mi trovo molto con la divinazione con le rune.

• Apollo: Suoni qualche strumento?
Mi diletto e diverto molto a suonare il jambè.

• Dioniso: Libagioni preferite come offerta e banchetto?
Biscotti classici.

• Ade: Hai una cattiva reputazione o l'hai avuta?
Io dico sempre così: la razza umana è la più b@st@rd@ che c'è nel mondo.
Il senso è che se fai il bravo, la gente ti critica per gelosia e altro, se fai il cattivo perché sei cattivo.
Lo provata sulla mia pelle.

• Ecate: Avete mai cercato di comunicare con i morti?
Una volta, ma la cosa non mi piace.

• Hermes: Mezzi di comunicazione con gli altri regni?
Meditazione.

• Poseidone: Gestione delle emozioni nell'ambito delle esperienze spirituali (paura/frustrazione/fallimento/gioia etc.)?
C'è sempre un po di paura.

• Zeus: Sei una persona sicura?
No.

• Giove: Cosa pensano gli altri di te? fai paura o sei una persona abbastanza "accessibile"?
Ho scoperto cosa pensano gli altri di me, e non lo voglio più sapere.
Certo non posso piacere a tutti, ma almeno lasciate vivere, ci sono in giro certe carogne.

• Plutone: Esperienze extracorporee (trance/meditazione/sogni/sogni lucidi/astrale)
Sogni lucidi e meditazione.

• Apollo & Dianna: Preferisci praticare durante il giorno o di notte?
Dipende cosa devo fare, però preferisco la sera, perché nessuno vede (i muri di casa mia sembrano invisibili).

• Marte: Vi siete mai vendicati usando la magia?
No, ma mi piacerebbe molto, ma non lo faccio, non sono cosi perfida.
Tanto alla fine, andiamo tutti nello stesso posto.

• Minerva: Dai generalmente buoni consigli?
Si a chi se lo merita.

• Proserpina: Vi siete mai sentiti in trappola o vittime di qualcuno? (malocchio/attacchi psichici etc.)?
Dovrei scrivere un quaderno intero.

• Pluto: Lavoro preferito?
Nessun preferito.

• Venere: La delusione più grande?
Preferisco non parlare.

• Vesta: Ti piace praticare in casa o esci appena puoi?
In casa con le ante chiuse, i miei vicini sono terribili.

• Morpheus: Rapporto con il mondo dei sogni.
Meraviglioso.


2 commento

Veronika Strix ha detto...

Interessante :))

samantha bagnato ha detto...

Grazie :)