Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:



.Come interpretate le difficoltà che la vita vi pone?
Le difficoltà io le interpreto come una sorta di prova/sfida, dobbiamo essere pronti ad affrontare il tutto con serenità (anche se la cosa in certi casi non è facile) e capire il significato di quello che ci sta succedendo. 


. Come vi relazionate con le Divinità in momenti difficili?
Come tutti i giorni, io non prego solo quando ho bisogno, perché non mi sembra giusto, ma in questi casi chiedo alle Divinità un aiuto in 
più nel affrontare il mio bisogno.

. C'è qualcosa che riesce a donarvi forza nei momenti bui, come qualcuno che avete accanto o voi stessi?
Se sono da sola, di solito canto e coccolo i miei gatti, mi danno una forza incredibile, mentre se sono con la mamma o il mio fidanzato parlo con loro e mi sfogo.

. Ultimamente avete realizzato qualche rituale per qualche evento particolarmente delicato della vostra vita?
Si! precisamente 4 anni fa, 08 gennaio (me lo ricorderò a vita) per me e mia madre...ho chiesto alle Divinità di farci affrontare il dolore e la guarigione il più serenamente possibile.
Il 31 dicembre 2009 io e mia madre abbiamo avuto un frontale in macchina, il signore per accendere una sigaretta ci è venuto addosso (pazienza), cinque giorni in  ospedale tutte e due, i o con due vertebre scheggiate, mentre la mia mamma l' occhio destro con tre punti, il polso e la caviglia rotti e una vertebra scheggiata anche lei.
Dopo 5  mesi a casa con il busto, visite varie e tutto il resto che ci va dietro...è ricominciata la vita normale di sempre!.

Concludendo:
Sorridete sempre!.