Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:



. Qual' è il vostro concetto di Reincarnazione?
Ho sempre pensato che la nostra anima si rigenera di continuo, credo che se in una vita non riusciamo a fare quello che dobbiamo fare, abbiamo la possibilità di farlo nella vita futura, inconsciamente (credo).
E' un ciclo di vita, di sapere e confrontarsi con noi stessi.

. Avete avuto modo, attraverso meditazioni o regressioni, di scoprire particolari sul vostro passato?
Scoprire in profondità non mi è mai successo perché non ho mai fatto regressioni o altro, però mi capita spesso di sognare una casa con un giardino grande e tanti alberi... (tipo quella del telefilm di streghe proprio quella delle sorelle) quando la sogno mi sento bene e rilassata e sinceramente mi piace tanto quella casa, purtroppo non riesco a scoprire altro (ne via ne città etc.) vedo solo quella casa e il giardino.
Adesso non so se la cosa si colleghi alla mia vita passata o è solo un sogno che faccio quando sono stressata, cercherò di scoprire di più.