Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:




Il quarto argomento, parla del nostro raporto con L' Arte verso il mondo.

Le uniche persone che sanno veramente della 'mia filosofia di vita'  :) sono il mio papà (è stato lui ad indirizzarmi verso questa Arte) e il mio compagno (di disavventure! stiamo insieme da 9 anni e conviviamo da quasi 4) dormendo nello stesso letto, è logico che lo sa.
Al inizio della convivenza, mi nascondevo un po' (perché essendo agli inizi, sia della convivenza, che nel praticare l' Arte) forse per paura di cosa ne pensava lui e anche perché non sapevo molto...poi quando ho iniziato ad avere una conoscenza più approfondita, ed iniziato a praticare, e lui faceva tante domande, gli ho detto tutto.
La presa bene, perché anche lui è come me, ha una filosofia di vita un po' particolare... ora alcune cose le facciamo assieme, ieri per esempio abbiamo fatto due sacchetti per dormire bene, io ho preparato il mio, e lui, il suo, benedetto e consacrato assieme.
Per quanto riguarda gli altri miei parenti, tranne la mia mamma (perché non lo accetterebbe, lei è cristiana al 100% e non riesco a capire come abbia fatto con mio papà! bah lo sanno solo loro) essendo che siamo lontani (io sono mezza calabrese, il mio compagno è sardo, ma viviamo a Brescia) ci sentiamo spesso per il web, vedono le foto e quello che scrivo ma di preciso non sanno bene cosa sia, quando arriverà il momento che me lo chiederanno, sarò felice di dire tutto sulla mia Arte.
Sperando che abbiano rispetto per quel che sento, come io rispetto loro, non si sa mai.
Questo è quel che riguarda la family, il resto non c'è perché il lavoro non c'è lo, e gli amici, avendo tutti i figli, ci sono e non ci sono, nel senso che non ci vediamo più come prima, e sinceramente non sento il bisogno di dirlo a loro.
Questo è tutto! spero di non avervi annoiato, al prossimo progetto e un abbraccio di Luce.