Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:



Ecco qui l' argomento del terzo progetto sono:

. 1 - Il modo di relazionarti agli Elementi è maturato insieme alla tua pratica?:
Il mio modo di relazionarmi con gli Elementi è cresciuto piano piano nel corso della mia vita, ma è diventato molto intenso durante questi ultimi anni, da quando pratico, perché li conosci meglio e sai come 'comportarti'.
Mio padre mi ha sempre insegnato a stare il più possibile a contatto con la natura, capirla, sentirla...sentire il calore del sole in mezzo ad un prato fiorito con il fruscio di un ruscello, bè è la cosa più bella del mondo ed indescrivibile.

. 2 - Come hai capito qual' è il tuo elemento?:
Il mio elemento è l' Acqua...la adoro, mi piace troppo sguazzarci e stare ore e ore li in 'ammollo' a pensare, riflette, mi sento al sicuro non so come mai...
Mi ricordo che l' anno scorso, ad una festa celtica, ha iniziato a piovere, i miei amici si sono subito riparati (soprattutto le girl, perché guai a bagnarsi i capelli appena tirati) io? bè potete immaginare, mi sono tolta il giubbino, la borsa e li ho posati per terra e mi sono buttata tra la folla e gli Aztechi che ballavano, non ho resistito! ho ballato tantissimo, ero morta ma non riuscivo a fermarmi...tra l' acqua e la musica con le cornamusa e tamburi che rimbombavano nella festa, era come se mi avessero rapito...mi ricorderò la faccia dei miei amici.
Quella sera non la scorderò mai!!! mai stata cosi bene con la natura...poi forse anche perché il mio compagno mi ha raggiunto in mezzo alla folla.

. 3 - Hai fatto dei lavori specifici con il tuo elemento o con altri elementi?:
Dei lavori specifici con il mio Elemento non lo mai fatto...con tutti e quattro si, ogni volta che c 'e bisogno.

. 4 - Curiosità varie riguardo il rapporto con il tuo elemento.
Come detto sopra il mio Elemento è l' Acqua, forse perché sarò anche del segno dei pesci, mi dice sempre mi mamma che anche quando ero piccola e mi faceva il bagno, sguazzavo sempre e non volevo mai uscire, come adesso!.