Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:



#14
Il momento di 'blocco', secondo le mia esperienza, è un periodo bello e buono per capire dove uno sbaglia oppure semplicemente perché non ha 'tutti gli ingredienti' che gli servono per costruire quel che vuole.
Credo che sia maggiormente più preposto (si dice cosi?!?) sul piano mentale, e meno su quello fisico o materiale, perché tutto parte dalla mente e dal cuore, se non si è 'concentrati' è inutile sforzarsi di farsi venire i mal di testa, le paranoie o quant' altro, perché si rischia di 'influenzare' la nostra mente creando casini inutili.
In questo momento ci si evolve completamente e quando ci blocchiamo un altra volta, siamo pronti ad accogliere in pieno la vita.
:)

#15
Fin da piccola ho sempre amato ed usato le erbe, sono parte di me.
Le uso per tutto, dalla cucina, dai mangia odori per tutta la casa e per la lettiera dei mie gatti, per curarmi etc., mi trovo molto in sintonia, mentre mi trovo 'un po scomoda' con tutto il resto, non riesco a 'connettere' l' energia necessaria.
Si certo, le cose aiutano, ma la cosa più importante siamo noi stessi.