Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:


Ho abbastanza fiducia nei social ed internet, forse perché le uniche 4 persone che ho incontrato dopo averle conosciute tramite un social, si sono rivelate delle persone fantastiche anche nella realtà come lo già erano dietro ad uno schermo.
Le ho incontrate l' anno scorso, per la prima volta, dopo anni, con la scusa della festa che c'è in questo periodo al loro paese (sono tutti e 4 dello stesso posto! che tra l' altro domani finisce :( come farò senza lo Spirito del Pianeta?!!!? ) ci siamo riuniti per passare una serata a conoscerci un po' meglio (diciamo più a vederci, perché sappiamo tutto di noi).
Ora siamo più amici di prima, soprattutto con Anya che lei la chiamo 'Sorella' (anche lei pagana, gli altri no) perché in questi due anni circa, abbiamo fatto quasi tutti i Sabbat assieme (puntualmente la mia fotocamera non me la sono mai portata dietro, che sbadata) mentre gli altri 3 sono i miei migliori amici.
Però anche se mi è 'andata bene' resto sempre con i piedi per terra, quando conosco qualcuno, he sia in realtà o dietro ad un cellulare o altro, nel senso che prima arriva l' istinto, poi il resto.
:)