Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:



Il passato non si dimentica! (per sfortuna) in tutti i campi, avrei tante di quelle cose da dimenticare ma non si può, managgia!!!.
Tornando seria, in passato avrei fatto le stesse cose di adesso, avrei combattuto per quel che sono e sento...anzi vi dico che forse sarei stata più libera, bruciata al rogo subito ma libera! ora non mi sento cosi, forse sarà perché alcuni non sanno, forse non starò bene con me stessa, insomma non sono libera cosi.
Non mi piace pensare troppo al passato perché ho dei brutti ricordi e quando penso a queste cose mi viene addosso una rabbia che spaccherei tutto, allora cerco di pensare il meno possibile, anche se certe volte è inevitabile.
La mia pratica la vivo dentro casa, nel senso che non mi piace dire a tutti quel che sono, non perché abbia paura, ma perché tanto so già le risposte che mi possono arrivare e dopo mi arrabbio, quindi tanto vale stare zitti.