Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:






. Cucinate voi stessi un pane da offrire agli Dei durante il banchetto o da servire ai vostri familiari durante un pranzo o una cena.

Come estetica molto carino, ma non mangiabile da noi umani, un vero peccato.
Allora lo dato agli uccellini, ed ho visto che lo mangiavano volentieri.




. Meditate visualizzando voi stessi mentre terminate con successo un progetto che intendete iniziare o avete già iniziato.

Ho meditato sul mio progetto che ho iniziato da poco, e penso che c'è la farò.

Divinate utilizzando la tecnica della bibliomanzia.

Il libro che ho scelto è stato questo: l' oracolo della vera sibilla
La frase è questa: Amica, eredità da un amico.

Vediamo cosa succede :)


.  Create oli magici per il successo.

Ho utilizzato olio di oliva e il basilico già pronto a pezzi, perché non ne ho più di quello fresco e ho finito tutte le erbe a disposizione.