Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:





. Creiamo un amuleto protettivo servendoci delle energie solari.




Io ho creato questo, la base era già fatta perché è il pezzo finale di uno scaccia pensieri.
Gli ho disegnato sopra la runa Thurisaz, consacrato tutto quanto e messo fuori davanti alla porta di casa.
  

. Dedichiamoci alla nostra sfera amorosa o amichevole meditando o divinando per ottenere risposte o chiedere consigli.

Ho usato le rune, ho chiesto un consiglio e la risposta è stata positiva... strano ma vero!.

Facciamo delle offerte al piccolo popolo per rapportarci con le loro energie.

Per le offerte ho usato la torta che mi era rimasta nel frigorifero.
 
Rivolgiamo una preghiera a tutti quelli animali abbandonati in vista delle vacanze estive e benediciamo i nostri animali domestici.

Ecco qui la preghiera per i nostri piccoli amici:

'Dei proteggete questi nostri amici
e dategli la forza per affrontare l' estate che presto arriverà.
Intanto che aspettano di trovare una nuova casa,
dove tanto amore e gioia gli sarà data'.

Per i miei gatti, non ho fatto nulla perché li ho già fatti benedire il 17 gennaio alla festa del mio patrono S. Antonio.
Lo faccio tutti gli anni, qui è una piccola tradizione di famiglia e del paese portare gli animali a far benedire.