Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:






. Dedicate questo mese alla purificazione del vostro corpo. Potreste, ad esempio, iniziare una dieta depurativa, o impegnarvi nel bere almeno due litri di acqua al giorno (se già non lo fate) oppure ancora potreste iniziare un ciclo di tisane depurative.
Nel caso in cui non ve la sentiate provate anche solo a togliere dalla vostra dieta un alimento che vi fa male e alla quale vi riesce difficile rinunciare. Sicuramente il vostro corpo vi ringrazierà!.

Bene, per me è un impresa bere anche solo un bicchiere al giorno!... però stavolta mi do' da fare!
Tolgo dalla mia alimentazione il pane, perché ne mangio troppo.
E poi mi sono promessa che devo bere tantissimo perché ho sempre problemi ( non specifico quali :) si capisce da sé ) allora faccio cosi: un giorno bevo solo acqua, un giorno acqua e menta, e un giorno il thè solubile etc... cosi ogni giorno cambio e riesco a bere.

. Sfruttate i simboli legati all'elemento dell'acqua per creare un incanto che abbia come fine il ritrovo della serenità, la nascita di nuovi legami o la purificazione interiore. Potreste, ad esempio, lavorare con le conchiglie per favorire un incontro amoroso!.



'Ti chiedo aiuto per portare via

ciò che mi offusca il cuore,
ti chiedo aiuto per donarmi
 la pace interiore.

Ti chiedo aiuto per
ritrovare la serenità
che spero mai
se ne andrà!
Cosi è ... e cosi sarà'.
. Così come per l'elemento terra, impegnatevi nel creare un piccolo rito per gli spiriti dell'acqua, così da sintonizzarvi con le loro energie e lavorarci un po'. Come al solito munitevi di offerte e di tanta buona volontà, specialmente se (come me) non avete un ottimo rapporto con questo elemento!

Questa volta non ho fatto niente, perchè emotivamente non sono in grado...

. Qui lascio spazio alla vostra creatività! L'acqua è l'elemento legato alla sfera emotiva, perciò meditate sui sentimenti che provate in questo periodo e tramutateli in arte! Ad esempio, se siete bravi a disegnare potreste fare un disegno; se siete bravi a scrivere scrivete qualcosa; se sapete creare oggetti fatelo, e così via....Create un qualcosa che esprima ciò che provate in questo periodo! Decidete voi se postare o no il risultato qui sotto: se è una cosa privata siete, ovviamente, liberissimi di tenerla per voi.

Volevo fare un disegno, ma è troppo complicato esprimere come sto' cosi, allora lo scrivo:
Dico subito che non sto' bene e non so qual' è il vero motivo, forse perché non ho un lavoro? forse perché vorrei fare tante cosa, ma non posso materialmente? forse perché pensavo che certe cose accadute, non dovevano andare cosi? ... chi lo sa ... non so nemmeno io cosa voglio e chi sono.
Ho sbalzi di umore impressionanti, mi sveglio al mattino che sono felice, poi ad un tratto, senza far niente e nemmeno aver visto nessuno, divento triste come un giardino senza fiori e con le erbacce.
Spero che questa situazione passi in fretta perché non ne posso proprio più!!!.  :(

. Qui il link:
- Streghe della Luna.