Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:






Per questo progetto ho deciso di realizzare:

. Il cuscino dei sogni:
Ho creato il cuscino dei sogni con il feltro, le erbe che ho utilizzato sono: il timo, il rosmarino e i chiodi di garofano.

. Ho fatto un bagno di purificazione perché ne avevo proprio bisogno.

. Ho scritto una poesia a tema.
 
 
'Dea Brigit, ascolta la mia invocazione,
aiutami a riconoscere le cose buone ed
a eliminare quelle non idonee.
che la tua purificazione possa donarmi
amore e felicità in me e nelle persone a me care.
cosi è ... e cosi sarà'.


. E qui ho messo una spiegazione sulla piromanzia.

E' la tecnica divinatoria basata sull' osservazione del fuoco, le sue origini sono antiche e oggi si è evoluta nelle forme più disparate mantenendo però lo stesso quadro interpretativo.

. I vari significati della fiamma:
- A destra: cambiamento vantaggioso pecuniario o sentimentale.
- A sinistra: peggioramento nella situazione attuale.
- A spirale: presenza di amici che tramano alle spalle.
- Allungata: futuro di prosperità e successo.
- Altanelante (si abbassa e si alza): vittima di imbrogli.
- Raggiera: lunga malattia.
- Potente: tradimento in amore.
- Manda le scintille: cattive notizie.
- A fungo: denaro e successo negli affari.

. I vari tipi di Piromanzia:
- Capnomazia: attraverso il fumo.
- Lampadomanzia:  attraverso torce, lampade o la fiamma di candele.
- Piromanzia: attraverso dei pezzi di carta bruciati.
- Sideromanzia: con l' ausilio di un ferro rovente.
- Spodomanzia: attraverso la cenere.
- Dafnomanzia: attraverso un rametto di alloro.
- Xilomanzia: attraverso la combustione del legno.
- Tefromanzia: dalle ceneri ottenute da una corteccia di un albero.


. Fonte:
- Arti divinatorie vol. 7 oracoli di angura editore.

. Qui il link del progetto:
- streghe della luna.

. Qui il tutorial del cuscino:
- bella dia.