The Versatile Blogger Award - ∞ Strega della Luna 2.0 - Official Blog ☾
Sei qui:

26/08/2017

The Versatile Blogger Award






Ringrazio Faye Wicca per aver pensato a me. 

Questo premio mi è stato assegnato nel 2013, ma lo ripropongo oggi. Il motivo? non avendo il tempo di creare un linkyparty, ho preferito "rifare" questo bellimo premio.



Il Versatile Blogger Award è un riconoscimento dato da blogger a blogger, un modo carino e simpatico per apprezzare il lavoro e la passione di qualcuno di cui ci piace leggere i post e vedere le foto. Il VBA tiene conto della «qualità della scrittura, l’unicità degli argomenti trattati, il livello di passione che traspare dalle parole della pagina virtuale. O, chiaramente, dalla qualità delle foto e dalla passione con cui sono state scattate». Se si vuole, si può aggiungere uno dei “bottoni” del VBA al proprio blog, per far sapere che si è stati nominati.

Le regole?
  • Ringrazia la persona che ti ha dato questo award. E’ cortesia.
  • Inserisci un link al suo blog. Anche questa è cortesia.
  • Poi, seleziona 15 blog/bloggers che hai scoperto da poco o che segui regolarmente.
  • Nomina questi 15 bloggers per il Versatile Blogger Award.
  • Infine, racconta 7 cose di te.
 ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭


1: Lavoro come operaia in una ditta di verniciatura.

2: A colazione devo avere il mio cappuccino e biscotti se no potrei morire :)
2: Nella mia giornata, mi prendo circa 30 minuti di pausa da tutto e tutti, facendo yoga
(anche nella pausa pranzo).
3: Ogni sera, vado a fare una passeggiata con i miei due gatti (al guinzaglio) impresa tante volte difficile ma c'è la faccio.
4: Quando sono nervosa, sento la mia musica preferita e mi passa tutto quanto.
5: Sono figlia unica e mi sarebbe piaciuto avere un fratellino più grande.
6: Non mangio ne frutta ne verdura.
7: Suono il jambè da 3 anni ma non sono molto brava, però mi impegno perchè mi piace tanto.


↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭ ↭

Passo il premio a questi blog:


1 - personalizacion de blogs

2 - i heart organizing
3 - consigli di make up
4 - far far hill
5 - food italian blog
6 - amica dei libri
7 - new york can wait
8 - maghella di casa
9 - bosco dei sogni fantastici
10 - donne in pink
11 - book blogger side effects
12 - verde bio
13 - giada carta
14 - la pancia del lupo
15 - marikas art works

Grazie ancora per il premio!.

3 commenti:

  1. Grazie di cuore Samantha! <3 Adesso però ho una domanda: come fai a non mangiare né frutta né verdura? :O Cioè, tipo, se fai la pasta con cosa la condisci? O_o Mi sto scervellando da dieci minuti su questo interrogativo ahahah! :D

    RispondiElimina
  2. @Giada
    :) me lo chiedo tutti! dipende la condisco col pesce, ragù, in bianco, e con i formaggi.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Samantha per avermi assegnato il premio!!!! grazie grazie grazie.
    Ste

    RispondiElimina

Ciao, se lasci un commento ne sarei grata, ma ricordati che:

• I commenti sono moderati per controllare lo spam e quelli non graditi, e di conseguenza saranno visibili dopo il mio consenso.
• Navigando e scrivendo (sia nel guestbook che nei commenti) si acconsente al trattamento ed all'archiviazione dei propri dati personali da parte dell' autrice di questo blog.

• Confermando così di aver letto ed accettato il regolamento di questa pagina.
Grazie.