Benvenuti

... Buona navigazione!.
→ Sei qui:




Ringrazio faye per aver pensato a me!.
In base alle regole, devo fornirvi 7 notizie su di me:


1: Mi piace alzarmi presto la mattina e andare a dormire un pé tardi.
2: A colazione devo avere il mio cappuccino e biscotti se no potrei morire :)
2: Nella mia giornata, mi prendo circa 30 minuti di pausa da tutto e tutti, facendo yoga
(anche nella pausa pranzo).
3: Ogni sera, vado a fare una passeggiata con i miei due gatti (al guinzaglio) impresa tante volte difficile ma c'è la faccio.
4: Quando sono nervosa, sento la mia musica preferita e mi passa tutto quanto.
5: Sono figlia unica e mi sarebbe piaciuto avere un fratellino più grande.
6: Non mangio ne frutta ne verdura.
7: Suono il jambè da 3 anni ma non sono molto brava, però mi impegno perchè mi piace tante.

Ecco qui 7 blog a cui passo il premio.
- Caillean.
- Dalin.
- Elvenpath.
- Norsewitch.
- il giglio di cristallo.
- Il cammino dei novizi.
Diarmuid.

Post n. 30 | pubblicato il 20/05/13 | modificato il 07/02/2016