La preghiera dei sogni - ∞ Strega della Luna 2.0 - Official Blog ☾
Sei qui:

27/01/2013

La preghiera dei sogni





Madre, insegnami a vedere
La luce delle stelle
E i volti degli Antenati
Nei mondi lontani e vicini.
Insegnami ad accogliere
Le visioni che mi appaiono
A vedere la verità nel dettaglio
Ed a chiarire i misteri.
Portami nel Tempo del Sogno,
dove spazio e tempo sono alterati,
Affinché io possa condividere queste visioni
Con ogni credo e razza.
Custode di tutte le dimensioni,
Io cerco le tue Vie di Medicina
Per realizzare le mie Visioni,
Vedendo la verità che è in me.

Fonte: streghe della luna.
→ Qui per scaricarla: pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, se lasci un commento ne sarei grata, ma ricordati che:

• I commenti sono moderati per controllare lo spam e quelli non graditi, e di conseguenza saranno visibili dopo il mio consenso.
• Navigando e scrivendo (sia nel guestbook che nei commenti) si acconsente al trattamento ed all'archiviazione dei propri dati personali da parte dell' autrice di questo blog.

• Confermando così di aver letto ed accettato il regolamento di questa pagina.
Grazie.