La preghiera alla Luna - ∞ Strega della Luna 2.0 - Official Blog ☾
Sei qui:

27/01/2013

La preghiera alla Luna




O Dea Luna, Signora del Cielo...

Iside, Selene e Diana.
Possa la tua luce splendere su di me nella tua pienezza,
possa tu trasformare la mia oscurità in luce divina.
Io ti chiamo ora ... in me...
Affinché possa condividere il tuo Amore,
La tua Saggezza e la tua Gioia,
Con i miei fratelli e le mie sorelle della Terra.
Benedicimi col tuo Potere,
O Cara e Dolce Signora!
Rivelami gli Antichi Misteri
Nascosti tra la luce delle Stelle
E i raggi della Luna,
Tra i profondi boschi e i chiari ruscelli,
Affinché possa vivere questa mia vita
Nella Saggezza, nell' Amore, nella Bellezza e nella tua Estasi.


 Fonte: streghe della luna.
→ Qui per scaricarla: pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, se lasci un commento ne sarei grata, ma ricordati che:

• I commenti sono moderati per controllare lo spam e quelli non graditi, e di conseguenza saranno visibili dopo il mio consenso.
• Navigando e scrivendo (sia nel guestbook che nei commenti) si acconsente al trattamento ed all'archiviazione dei propri dati personali da parte dell' autrice di questo blog.

• Confermando così di aver letto ed accettato il regolamento di questa pagina.
Grazie.